Perseguita e aggredisce la ex compagna: in manette 32enne a Faenza

Più informazioni su

È stato arrestato in flagranza di reato, nella notte tra venerdì e sabato scorso, un 32enne di origini nordafricane che ha aggredito la ex compagna, dopo mesi di pedinamenti e aggressioni, seguiti alla fine della relazione. La notizia è riportata dal Corriere Romagna edizione Ravenna.

L’ultimo episodio della travagliata storia si è compiuto in un palazzo di case Acer a Faenza, dove la donna abita. Il 32enne si è presentato sotto casa, cominciando a bussare insistentemente al portone dello stabile, con lo scopo di farsi aprire dalla ex che, spaventata di vedersi togliere l’alloggio popolare per il disagio arrecato ai vicini, ha deciso di aprirgli. Una volta dentro è scattata però l’ennesima aggressione, finita con l’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto dell’uomo, attualmente detenuto nel carcere di Modena, in attesa della convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria Cristina

    Spero che questa magistratura “buonista” una volta tanto, lo sia nei confronti della vittima e NON del suo persecutore!!!

  2. Scritto da Maria

    Se fosse anche lui minacciato, forse…., imparerebbe a rispettare le donne!