Turista a spasso col pony avvistato a Cervia

Più informazioni su

A Ferragosto alcuni cervesi e turisti hanno fatto un incontro decisamente inusuale a Cervia. Un vacanziero proveniente dalla Lombardia è stato infatti avvistato assieme ad un pony per le strade del centro e, addirittura, anche in spiaggia.

Sui noti gruppi facebook come “Sei di Cervia se…” hanno iniziato a circolare foto che ritraggono il turista assieme al fido amico a quattro zampe.

“A questo punto credo di averne viste molte” ha commentato Guido Allegri, utente che ha condiviso la foto sul gruppo facebook cervese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Di solito girano solo somari……