Pino cade a Marina Romea e travolge uno scooterista: strada chiusa

Più informazioni su

Intorno alle sei di questa mattina, 22 agosto, un pino si è spezzato crollando su viale Italia a Marina Romea e travolgendo uno scooterista 50enne che stava guidando lungo la strada. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’auto parcheggiata in sosta, al cui interno fortunatamente non si trovava nessuno.

Sul posto è arrivato personale del 118, che ha trasportato il 50enne ferito all’ospedale di Ravenna, con codice di media gravità. La vittima, travolta dalla chioma dell’albero e non dal tronco, ha riportato fortunatamente lesioni non gravi. La strada è stata chiusa dalla Polizia locale per permettere ai Vigili del fuoco di rimuovere con il supporto di una gru, l’albero caduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    E pensare che c’è chi non li vuole abbattere …..