Conselice: se ne va la dott.ssa Petracca e non si trovano rimpiazzi: l’Ausl organizza ambulatorio alla Casa della Salute con la Guardia Medica

Dal 1° settembre la Medicina di Gruppo di Conselice perde uno dei suoi componenti a seguito del trasferimento della Dr.ssa Angela Petracca. L’AUSL della Romagna ha esplorato tutte le possibili opzioni di sostituzione contattando numerosi professionisti ma non vi sono stati al momento riscontri positivi.

Gli assistiti possono rivolgersi al CUP per la scelta dei Medici di Medicina Generale che hanno disponibilità di posti (per informazioni possono utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: sportellounico.lu@auslromagna.it o rivolgersi telefonicamente al n. 0545 213424 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 12)

Al fine di garantire comunque la continuità dell’assistenza in favore degli assistiti ancora privi del medico, in attesa di una soluzione definitiva o quantomeno più strutturata, è stato organizzato un ambulatorio presso la Casa della Salute di Conselice gestito dai Medici della Continuità Assistenziale.

L’ambulatorio avrà i seguenti orari di apertura:

Lunedi dalle ore 8.00 alle ore 12.30

Mercoledi dalle ore 8.00 alle ore 12.30

Venerdi dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Verranno garantite tutte le attività svolte abitualmente dal Medico di Medicina Generale e la reperibilità telefonica sarà attiva nelle ore di ambulatorio al n° di cellulare 333 2037580.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Italia repubblica delle banane, pardon …. dell’emergenza. Siamo sempre in emergenza continua. Ma c’è, in questo paese, qualcuno che ha un filo di cervello?

  2. Scritto da agi62

    Tranquillo Alex, di cervello ne hanno tanto, l’Italia va a rotoli ma politici di regioni e comuni hanno avuto il raddoppio dello stipendio, del resto siamo in emergenza…