Incidente in Via Dell’Idrovora. Auto finisce fuori strada e si ribalta. Grave 54enne, ricoverata al Bufalini foto

Più informazioni su

Grave incidente, poco prima le 12.30 di oggi, in via dell’Idrovora tra Ravenna e Punta Marina. Grave l’automobilista che era alla guida di un’auto finita in un fossato e poi cappottata.

La signora, 54enne, ha riportato gravi ferite. Dopo essere stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, è stata ricoverata in codice di massima gravità al Bufalini di Cesena in elimedica. Sul posto anche un’ambulanza e la polizia locale.

Nell’auto con la 54enne viaggiava anche il suo cane, un pastore tedesco che dopo l’incidente è fuggito nei terreni circostanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.