Ponte di San Giorgio in Ceparano chiuso al traffico per ispezioni sulla struttura in vista del restauro

Intervento locale di restauro e risanamento conservativo con messa in sicurezza del Ponte di San Giorgio in Ceparano sul torrente Marzeno a Brisighella, previsto nel PNRR, M2C4 Investimento 2.2 “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni”.

Per predisporre il progetto di restauro e risanamento del ponte di San Giorgio in Ceprano occorrerà effettuare una campagna di prove e ispezioni della struttura esistente, che verranno eseguite con piattaforme by-bridge. Queste piattaforme occuperanno tutta la sede stradale.
Le prove saranno eseguite nelle giornate di giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
In tali giornate e fasce orarie il ponte sarà chiuso al traffico (eccetto mezzi di soccorso).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.