Gran boato in via Calatafimi a Ravenna, poi le fiamme in una palazzina: Vigili del Fuoco sul posto, nessun ferito grave foto

Poco dopo le 14 di oggi in via Calatafimi a Ravenna e nella zona limitrofa è risuonato un gran boato: dopo lo scoppio, di cui non si conosce ancora con certezza la causa né la fonte (ma pare, dalle prime informazioni, che l’esplosione si sia verificata per problemi con un tubo del gas) sono seguite le fiamme sviluppatesi nella palazzina coinvolta, in ristrutturazione: subito allertati, i Vigili del Fuoco si sono precipitati sul posto, al lavoro con diverse squadre.

Pur essendo stati rilevati gravi danni strutturali alla palazzina, non ci sono stati feriti gravi né persone sotto le macerie, e gli occupanti dei piani alti dello stabile, tra cui una signora anziana portata in ospedale per accertamenti, sono stati tratti in salvo e fatti evacuare. Salvi anche gli operai del cantiere, che al momento pare non avere a che fare con l’esplosione. Sul posto anche la Polizia per indagare sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Quante imprese improvvisate ci sono oggi nei cantieri. A scapito della sicurezza.

  2. Scritto da zia polly

    La redazione non dovrebbe nemmeno pubblicare commenti del genere che non hanno a che fare per niente con l’articolo dal momento che la colpa non è della impresa.
    Ma a Lei piace la zizzania.

  3. Scritto da Babbeo

    è stata la Russia!