Morto l’automobilista ferito gravemente nell’incidente sull’E45: è l’imprenditore Paolo Sintoni

È purtroppo deceduto in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate durante l’incidente di sabato sera, 4 febbraio, l’automobilista portato in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena, dopo l’incidente sulla E45.

Si tratta di Paolo Sintoni, noto imprenditore ravennate di appena 53 anni, che da tempo gestiva un agriturismo Pian D’Angelo, a Bagno di Romagna.

Sintoni era a bordo della sua auto, diretto a Ravenna quando, all’altezza dello svincolo con la Standiana, per cause ignote, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato rovinosamente contro il guardrail.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco merendi

    Ieri è venuto a mancare una persona dal cuore buono e brava e cari politici e soprattutto chi lavora nelle strade dovrebbero avere suLla coscienza chi perde la vita così non è possibile che per finire un tratto di strada di venti chilometri ci si debbano volere più di quattro anni e ancora sono lì che devono ultimare siete scandalosi e schifosi con segnaletica e luci da cimitero che non sono neanche visibili caro Paolo rip