Dall’11 aprile i bagni pubblici del Pavaglione di Lugo di Piazza Trisi saranno accessibili solo con tessera sanitaria

Più informazioni su

Da giovedì 11 aprile anche i bagni pubblici del Pavaglione di piazza Trisi 31 saranno accessibili solo con la tessera sanitaria. Prosegue quindi il progetto che riguarda tutti i bagni pubblici del Pavaglione per un investimento complessivo di 39 mila euro che comprende anche l’installazione di telecamere (opportunamente segnalate) nelle aree di accesso; ad esempio in questo caso le telecamere sono installate all’esterno dell’ingresso e nel disimpegno prima del locale bagni.

La tessera sanitaria va strisciata con la banda magnetica rivolta verso l’alto nel lettore posto a lato, all’ingresso, e il nuovo funzionamento sarà spiegato da una grafica realizzata allo scopo. Il primo gruppo di bagni nel quale è stata adottata questa soluzione è stato quello di piazza Trisi di fronte ai parcheggi a spina di pesce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Umarel verde

    Forse sarebbe stato meglio sostituire gli attuali water, spessso sporchi, con impianti alla “turca” molto più igienici. Il libero accesso è fondamentale in una struttura che ospita il mercato, quattro o cinque caffè- bar e manifestazioni ricorrenti ed importanti come il Vintage.Prevale la paranoia della sicurezza (vedi telecamere), meglio quella dell’igiene, anche per gli amici a quattro zampe.