La Chiesina del Fossatone nella Pineta di S. Vitale ospita “La Pasqua del cacciatore”

Più informazioni su

Domenica 28 aprile alle 9.30, nella Chiesina del Fossatone all’interno Pineta di S. Vitale, zona Cà Vecchia, si terrà “La Pasqua del cacciatore”, la benedizione degli animali, che tutti sono invitati a portare, a cura del Parroco di Porto Corsini. La chiesina è stata riqualificata lo scorso anno dopo un lungo periodo di oblio dai cacciatori.

Seguirà la presentazione di razze canine da caccia con la supervisione di giudici esperti e un incontro “ravvicinato” con esemplari di rapaci della U.N.Cacciatoti Falconieri FIDC.
L’evento si concluderà con un ristoro offerto a base di salsicciata, crostini di patè di colombaccio e uccelli di valle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.