Vendeva abusivamente coltelli al mercato di Ravenna: denunciato un uomo con precedenti

Più informazioni su

Grazie alla presenza del Nucleo Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Ravenna, presso l’area del mercato cittadino di via Sighinolfi, nella mattinata odierna (sabato 25 maggio) personale dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore ha controllato uno spuntista, un cinquantenne del Bangladesh, in regola sul territorio nazionale, che era intento alla vendita di 13 coltelli con punta e lama affilata di varie specie e dimensioni.

Dai controlli è emerso che l’uomo era gravato da diversi precedenti penali. È stato accompagnato presso il Comando di Polizia Locale di Ravenna per i rilievi foto-dattiloscopici e fotografici, come previsto dalla normativa vigente e, deferito all’Autorità Giudiziaria: è stato denunciato ai sensi dell’art.37 del TULPS, mentre gli strumenti da taglio da lui posti in vendita sequestrati penalmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Cosa ci fa ancora in Italia uno “gravato da diversi precedenti penali”?