Lo stuntman ravennate Poggiali al Salone della moto di Milano, le sue prodezze anche in tv

Più informazioni su

Mercoledì 12 novembre alle ore 19 su Italia 1, la rubrica In Action che presenta i migliori piloti nazionali, dedicherà uno speciale alle evoluzioni dello stuntman al quad più acclamato d’Italia. Roberto Poggiali, chiude la centesima edizione del Salone della moto di Milano da vero protagonista. Alla sua terza partecipazione consecutiva, il pilota ravennate si è affermato al grande pubblico e agli addetti ai lavori, consacrato da veri e propri bagni di folla durante le quattro intense giornate scandite da show e sessioni di autografi e promozione presso lo stand Kymco, di cui è pilota ufficiale.

Ogni giorno ha deliziato ed esaltato le migliaia di visitatori dell’EICMA esibendosi in tre sessioni di performance estreme nell’Arena moto live, l’area esterna dedicata agli spettacoli a tutto gas. Il vasto spazio a disposizione gli ha permesso di dare il meglio in ogni trick ricevendo l’ovazione del pubblico, ma anche i complimenti di grandi piloti come l’otto volte campione del mondo di motocross Antonio Cairoli e del ritrovato Vittorio Brumotti con cui si era esibito in un noto parco divertimenti romagnolo. Tanti anche gli sponsor che si sono interessati allo stuntman che nel 2014 ha messo a segno interessantissime collaborazioni con aziende leader nel settore motociclistico e degli sport estremi.

Le sue gesta sportive saranno raccontate dalle telecamere di In Action e andranno in onda mercoledì 12 novembre alle ore 19 su Italia 1. Le riprese sono state effettuate durante le esibizioni tra i set cinematografici di Cinecittà World a Roma tenutesi ad inizio novembre. Durante i giorni trascorsi a Milano, Poggiali è stato ospite anche negli studi di Striscia la Notizia e nuovamente in quello de Le Iene, che hanno confermato il loro effetto ‘porta fortuna’ sulla brillante carriera del pilota.

Più informazioni su