Ritorna Vivi i Borghi: sabato 29 novembre protagonista Via Mazzini

Inizialmente programmata per domani, l'iniziativa è stata rimandata al 29 novembre

Dopo Vivi i Borghi a Cinema City che ha animato con le maschere la Festa di Halloween, ritorna sabato 15 novembre sabato 29 novembre in centro storico l’evento organizzato dal gruppo Noi per Ravenna, con il patrocinio del Comune di Ravenna, con protagonista Via Mazzini.

Vivi i Borghi, evento itinerante ha l’obiettivo di animare un borgo o un insieme di vie della città, attraverso performance artistiche, musicali, danzanti e sportive e culturali.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, il 15 novembre 29 novembre ritorna l’evento una delle vie più belle della nostra città, appunto Via Mazzini. Ed anche quest’anno non mancheranno novità, pronte a stupire il pubblico presente.

Dalle ore 15.30 alle ore 20.00, un fitto programma d’iniziative si dipaneranno per allietare grandi e piccini. Tiro con l’arco, musica, ginnastica ritmica, lezioni dimostrative di arti marziali, truccabimbi e laboratorio per i più piccoli sono solo alcuni dei momenti d’intrattenimento pensati e proposti da Noi per Ravenna.

Questo il programma:

L’Associazione HUNG SING KUNG MARTIAL ARTS ACCADEMY svolgerà lezioni dimostrativa sia per bambini che per adulti di CHOY LI FUT KUNG FU, TAI CHI CHIUAN, GINNASTICA CINESE COMBAT SANDA E MMA

In occasione di Vivi i Borghi svendita speciale nei negozi della via con Ravenna Fuori tutto…