All’Almagià il primo Club Adriatico del 2015 è con dj Richard e M.E.S.H.

Più informazioni su

Il dodicesimo appuntamento di Club Adriatico all’Almagià di Ravenna – primo del 2015 – è per sabato 24 gennaio e vede la presenza per la prima volta in Italia di due giovani artisti statunitensi residenti a Berlino di cui negli ultimi tempi di sta davvero sentendo parlare moltissimo.

DJ RICHARD e la sua label White Material di base a New York con una manciata di poderose release tra techno e house si sono imposti all’attenzione internazionale per un approccio al contempo fresco e maturo. La valigia dei dischi di Dj Richard è un pozzo delle meraviglie da cui possono uscire ruvide tracce techno, perle acid e calde produzioni house per la gioia del dancefloor.

M.E.S.H. è elettronica del futuro. Tra ambient, rumorismi, echi dub, casse spezzate, rimandi hip hop, tribalismi, venature industrial e misteriose melodie, il suo recente Ep per l’acclamata PAN records segna una delle possibili direzioni nella ricerca sonora contemporanea.

Il compito di fare gli onori di casa e di aprire le danze spetta a Hazina (Petit Singe) e Matteo Pit, resident dj di Club Adriatico.

Più informazioni su