Mister David, campione mondiale di street magic, arriva a Ravenna

Questa sera all'osteria Passatelli del Mariani Lifestyle

Più informazioni su

Questa sera, giovedì 22 gennaio, Mariani Lifestyle in collaborazione con Urban Fabrica presenta lo spettacolo del Campione Mondiale di Street magic Mister David. All’osteria teatro Passatelli del Mariani si potrà assistere a performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, close up and street magic, escapologia, giochi di equilibrio su instabili attrezzi come il monociclo e rullo oscillante.

Mister David si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso palestre e scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni razza e colore e su palchi di ogni tipo… piste da circo, cabaret, teatri, strada e televisioni.
Frequenta abitualmente la scuola di nuovo circo e teatro “FLIC” di Torino nella quale si è diplomato nel 2004 con specialità di “equilibrista su monociclo”. Inizia l’ arte della prestidigitazione al circolo Bartolomeo Bosco per poi perfezionarsi al circolo Amici della Magia di Torino.
Da due anni lavora per Arte Brachetti e fa parte del cast del Brachetti and Friends, gruppo di circus performer più famosi a livello internazionale, capitanato dal noto Arturo Brachetti.

Cena con menù alla carta dalle ore 20.00 e dalle ore 21.00 spettacolo gratuito.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti: www.mariani-ravenna.it e pagina facebook – Mariani Lifestyle.

Più informazioni su