Burlesque Show con Artisia Starlight al Mariani Lifestyle

Più informazioni su

Audace e bella come una Biancaneve Dark, Artisia Starlight, artista di burlesque famosa in tutta Europa, arriva questa sera sul palco del Mariani. Alle ore 21.00, come in un locale notturno di Parigi, la faranno da padrone atmosfere conturbanti con sapori, odori e colori alla Moulin Rouge.

Chi è Artisia Starlight
Artisia frequenta la prima scuola italiana di Burlesque “Burlesque School Milano” con Mitzi Von Wolfgang. Dopo vari show e progetti tra i quali “Pink Champagne” e “Glitter Paradise” Artisia inizia ad essere una performer quotata e conosciuta nell’ambiente. Nel 2009 insieme alla famosa artista Nuit Blanche fonda un un progetto poliedrico di Cabaret e Burlesque chiamato “Silk Ribbon Sisters”. Diventano conosciute in tutto il mondo, presentando spettacoli da Berlino a Los Angeles.

“Burlesque è essere un personaggio nel personaggio. Tutto condito da una manciata di sano esibizionismo e voglia di divertire, il pubblico e me stessa.. portando sulla scena uno spettacolo raffinato e divertente, dove nulla è banale e scontato e l’ironia è l’arma beffarda della seduzione.”

Per prenotazioni: 0544.215206 o info@mariani-ravenna.it

Più informazioni su