Doppio appuntamento al Cinemacity per l’ultima serata dedicata al ninja Naruto Uzumaki

Più informazioni su

Lunedì 20 luglio, per l’ultimo imperdibile evento cinematografico con cui Key Films celebra il mitico ninja Naruto Uzumaki, arrivano al cinema due lungometraggi animati ambientati nel mondo creato da Masashi Kishimoto già entrato nei cuori di tutti i fan dell’animazione orientale. L’appuntamento a Ravenna è al Cinemacity alle ore 20.20.

 

Si tratta di “Il Maestro e il Discepolo” e “Eredi della volontà del Fuoco”.

Trame

Il Maestro e il Discepolo
Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da un gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall’oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia.
Naruto e gli altri ninja della Foglia si battono per salvare il loro villaggio dalla crisi imminente e cercano di scoprire il vero scopo dei Ninja del Cielo. Ma lungo la strada dovranno vedersela con Sasuke, che ha ormai abbandonato il Villaggio della Foglia.

Eredi della volontà del Fuoco
Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja.
Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.  Contemporaneamente, si scopre che Kakashi ha abbandonato il villaggio. Questa notizia turba molto Naruto e i suoi amici.

Più informazioni su