Con la “Sara Zaccarelli Soul Band” tornano “I Live Monday” a Marina di Ravenna

Più informazioni su

Dal prossimo 27 luglio e fino al al 24 agosto, torna la manifestazione musicale, organizzata dal Singita Miracle Beach, giunta quest’anno alla terza edizione. Una rassegna nata con l’idea di dare un’offerta di intrattenimento di qualità in un giorno infrasettimanale abbinata ad una ambientazione tropicale dove l’ospite si possa sentire per una sera in vacanza gustando drink e food direttamente su un telo bianco disteso sulla sabbia.

L’edizione 2015, quindi, partirà il 27 luglio e quest’anno i primi due appuntamenti (27/7 e 3/8) sono stati inseriti nella storica rassegna di “Spiagge Soul“, giunta quest’anno alla sua settima edizione. Con “Spiagge Soul”, “I live Monday” – quest’anno – si muovono su un’offerta di multiculturalità e amicizia.

 

Ad aprire la manifestazione, infatti, è stato chiamata al “Sara Zaccarelli Soul band” un quintetto che, oltre che dalla splendida voce dalla Zaccarelli è composto da Rita Girelli al basso, Lele Veronesi alla batteria, un giovanissimo e talentuoso Nahuel Schiumarini e Pippo Guarnera all’Hammond, non ha bisogno di presentazioni che offre un repertorio che spazia dall’old blues di Elmore James fino al rock ‘n roll di Tina Turner passando per il reggae di Marley e il soul delle regine del soul: Aretha e Etta.

Le serate dei lunedì del Singita inizieranno come sempre alle 19 con l’aperitivo al tramonto e djset e culmineranno con i live delle band che inizieranno alle 22. Durante queste serate i clienti potranno optare per una cena al ristorante oppure una pizza o un piatto unico di pesce o carne direttamente sul telo in spiaggia.

 

Sponsor ufficiale della rassegna quest’anno sarà la SVA Group con il marchio Land Rover, insieme a Ron Pampero e birra Corona Extra. Come le altre edizioni Singita sostiene le associazioni Linea Rosa, AIRC e AIL.

 

Per informazioni: 0544 538851

Più informazioni su