Domani al Bronson, i Morlocks in concerto

Prima data italiana, dopo la reunion del 2011. Li precederanno i Black Soul Golden Reunion e i Komatsu

Più informazioni su

Serata di grande rock domani al Bronson, dove alle 21.30 arriva una delle garage band più importanti di sempre. Nati nel 1984, The Morlocks sono considerati un gruppo di culto della scena garage/punk californiana. Vengono da San Diego, i Morlocks, e la loro è una di quelle storie che sembrano uscite da un romanzo di Lansdale o da qualche serie tv ambientata ai confini tra la California e il Messico.

Nati nel 1984, la loro carriera fu subito in ascesa, accompagnati dalla fama di essere una live band mostruosa, tanto da portarli a firmare con la neonata Epitaph Records, per poi dissolversi, cinque anni dopo, in un turbinio di problemi di droga legati alla scomoda figura del leader della band Leighton Koizumi.
Nel 1999 girava voce che fosse morto, ma il motivo della sua scomparsa era legato a un arresto e alla successiva pena di dieci anni di carcere per il sequestro di persona di uno spacciatore messicano.
Questo di Ravenna sarà uno show speciale, in cui The Morlocks suoneranno le loro migliori hit con una formazione da all-star che vede, a fianco di Koizumi, musicisti quali Rob Louwers (The Fuzztones, Q-65, Link Wray), Oliver Pilsner (Fuzztones, Cheeks, Montesas, Magnificent Brotherhood), Bernadette (Gee Strings, Sonny Vincent, Humpers) e Marcello Salis (Gravedigger V, Hangee V).
La band si è riunita nel 2011 e da allora non torna in tour in Italia. I Morlocks sono una creatura vivente, che respira garage punk nella sua forma più pura e perfetta. La loro musica è la loro linfa vitale, che li mantiene svegli sulla strada da oltre trent’anni.
Prevendite Bronson Produzioni: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricerca]&dove=Bronson&dove_hidden=Bronson&tcode=tl011406&cerca=1 Bronson Produzioni – Info: 333 2097141 www.bronsonproduzioni.com

Più informazioni su