Associazione degli Amici di RavennAntica: brindisi in compagnia di tutti i soci

Più informazioni su

Sabato scorso, in occasione delle festività natalizie, l’Associazione degli Amici di RavennAntica ha organizzato, presso il Museo TAMO, un brindisi di auguri rivolto a tutti i soci. Nell’occasione il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha omaggiato il Prefetto Francesco Russo con una targa in mosaico per il prezioso sostegno dato alla Fondazione RavennAntica nel raggiungimento dell’accordo di valorizzazione con il Ministero dei Beni, delle Attività culturali e del Turismo.

Erano presenti anche la Presidente dell’Associazione Amici di RavennAntica Patrizia Ravagli e la Presidente di RavennAntica Elsa Signorino.

Nel corso dell’evento è stata ricordata la proficua attività svolta dall’Associazione e sono stati sottolineati gli importanti traguardi raggiunti da RavennAntica. A seguire il Coro Calamosca-Mariani ha eseguito “Note di luce per un concerto di Natale”.

Per scoprire tutte le nuove iniziative dell’Associazione Amici di RavennAntica e diventare soci, telefonare al numero 0544 36136 – interno 2 o consultare il sito www.ravennantica.it 

Più informazioni su