Rock made in Italy all’Osteria Passatelli di Ravenna con il Ricky Portera Tris

Più informazioni su

Dopo domenica 31 gennaio, con il blues di Joe Galullo, sbarca al Mariani Lifestyle di Ravenna domenica 7 febbraio, il “Rock Made in Italy” di “Ricky Portera Tris”. La Band, interpreta a suo modo, i brani di tutti gli artisti con i quali ha collaborato. La formazione: Ricky Portera – fondatore degli “Stadio”, collaboratore di Lucio Dalla e chitarrista al fianco di grandi autori italiani come Ron, Eugenio Finardi e Loredana Bertè, Gigi Puzzo – bassista già dei Flashman, Corvi, Sugar Band e Roby Granito Morsiani – batterista Skiantos, Freak Antoni.

Ricky Portera ritorna sul palco di Sanremo, venerdì 12 febbraio 2016, con gli “Stadio” per un grande “Tributo a Lucio Dalla”. Non è la prima volta che si esibisce sul palco di Sanremo: nel 1996 era a fianco di Paola Turci per il brano Volo Così e nel 2006 con Anna Tantagelo per il brano Essere una Donna. Nel 2014 esce il cd “Fottili” che vanta ospiti importanti quali Gaetano Curreri, Pino Scotto, PierDavide Carone, Luca Madonia ed altri.

L’Osteria Passatelli è la prima tappa di un nuovo tour per l’Italia, di “Ricky Portera Tris” targato “Rock Made in Italy” .
Anticipazione della serata già dall’aperitivo con alcuni brani e concerto durante la cena con menù alla carta.

Per prenotazioni: 0544.215206 mail: info@mariani-ravenna.it 

Più informazioni su