Lo spettacolo di improvvisazione Naked alla Sala Rinascita di Ravenna

Più informazioni su

Sabato 13 febbraio alle ore 21.30 nella Sala Rinascita (ex sala Strocchi-via Maggiore 71) a Ravenna la stagione invernale di 05QuartoAtto continua con uno spettacolo che omaggia l’arte dell’improvvisazione. Per la prima volta in Romagna viene portato lo spettacolo completamente improvvisato, Naked. Patrizio Cossa e Fabrizio Lobello sono due attori romani che lavorano nel campo dell’improvvisazione teatrale da quindici anni e hanno creato questa long form per coinvolgere il pubblico in un caleidoscopio di emozioni.

Un tavolo, due sedie e due attori. Solo questo in scena, perché tutto il resto è superfluo. Tutto è superfluo quando viene creata una storia nuda e cruda. Un storia con tanti personaggi ma solo due attori ad interpretarli. Una storia con arredi di ogni sorta ma solo un tavolo e due sedie perché nell’improvvisazione è l’immaginazione a farla da padrona.

Naked, 50 minuti per vivere uno spettacolo irripetibile ed un unico. Uno spettacolo che lascia il segno perché il coinvolgimento dello spettatore raggiunge un livello completamente nuovo.

Prezzi: Intero € 8,00 – Ridotto € 6,00
Info e prenotazioni: www.05quartoatto.it – info@05quartoatto.it – SMS- 339.3269172

Più informazioni su