Carla Baroncelli presenta a Piangipane il suo libro “Storie sui fili”

Appuntamento domani alle 20.45

Più informazioni su

Giovedì, 17 marzo, alle 20.45 a Piangipane nella sede comunale di piazza XXII Giugno 1944, Carla Baroncelli presenta il suo ultimo libro,“Storie sui fili”, edito da Image. Dialogherà con l’autrice Alessandra Bagnara, presidente di Linea Rosa. Seguiranno letture di Sandra Melandri e Adriana Corbelli. Durante la serata verrà proiettato lo spot “Violenza assistita, tu puoi cambiare le cose”, che ha visto la partecipazione dell’arbitro Nicola Rizzoli. “

Storie sui fili” è stato realizzato in collaborazione con l’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, Unicef Italia, il Comune, Linea Rosa, Associazione dalla parte dei minori, Scuola di specializzazione in psicoterapia biosistemica di Bologna.

Il volume è arricchito da una prefazione di Luigi Cancrini, presidente del Centro studi di terapia familiare e relazionale di Roma.

L’iniziativa è promossa da: assessorato al Decentramento del Comune, consiglio territoriale di Piangipane, Linea Rosa, associazione “Un mosaico di idee”, pro loco di Piangipane, bibilioteca “Fuori..legge” – Istituzione Biblioteca Classense, Spi Cgil.

Più informazioni su