Tamo MalfAttori: Paola Rossi e Maria Augusta Cipriani chiudono la rassegna parlando di Barbie

Alle ore 18, nella cavea di Tamo, ultimo appuntamento dei MalfAttori

Più informazioni su

A chiudere la rassegna, la consolidata coppia di mattatrici composta da Paola Rossi e Maria Augusta Cipriani con Se ben che siamo Barbie. Analisi di 60 anni di Barbie. Spiegano le protagoniste: “Siamo tutte un po’ Barbie, volenti o nolenti, consapevoli o meno … In sessant’anni di vita, Barbie ha segnato tappe importanti, subito trasformazioni, interpretato ruoli e rappresentato aspetti che riguardano tutte le donne, magari a loro insaputa. Vedremo di scoprire qualcosa in più in una conversazione che riserverà sorprese… tutte in rosa!”.

 

I MalfAttori sono un gruppo di “Amici di RavennAntica”, noti in città per i loro interessi culturali:  Paolo Bolzani, Silvia Carrozzino, Guido Ceroni, Maria Augusta Cipriani, Anna De Lutiis, Anna Firrincieli, Antonio Iammarino, Anna Maria Iannucci, Raffaele Iosa, Mauro Mazzotti, Fulvia Missiroli, Gianni Morelli, Patrizia Ravagli, Ilic Rossi, Paola Rossi, Ivan Simonini e Claudia Zama.

Per rendere più facile l’approccio agli argomenti trattati, ogni lettura è preceduta da una sintetica messa a fuoco del tema affrontato, consentendo agli spettatori di trovarsi pienamente a proprio agio nel corso dell’ascolto.

Ingresso gratuito.

Per informazioni: tel. 0544 213371 oppure www.ravennantica.it

Più informazioni su