Sabato torna The Code alle Artificerie Almagià

Sarà l'ultimo appuntamento dell'anno con la festa degli studenti del primo anno delle scuole superiori di Ravenna. Biglietti acquistabili solo in prevendita

Più informazioni su

Dopo il successo dei due party autunnali, il 29 ottobre e 19 novembre, ultimo appuntamento di questo 2016 con The Code, sabato 17 dicembre alle 21 alle Artificerie Almagià. Spin off del Party in Terza, fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna e creato da Almagià Rete di Associazioni insieme ad un team di under25 della città, i Decoder, che costruiscono l’intero evento sotto la guida di tutor e coach, The Code è stato accolto con entusiasmo dai giovanissimi partecipanti.

Seguendo il format del Party in Terza, le Artificerie si trasformeranno in un club underground,  che accoglie le nuove tendenze e i nuovi desideri di chi è giovanissimo. Il visual della serata è coordinato dal regista e artista Gerardo Lamattina e da un gruppo di Decoders; photo corner,  laser, strobo, live vj set renderanno l’atmosfera  della serata magica e irripetibile. Per quanto riguarda la musica, i dj protagonisti del terzo appuntamento sono gli Hard Button, Leandri e Sammy, che si alterneranno alla consolle con il supporto della tutor e coach dj Trinity, creando un mix di sonorità imperdibili e un dance floor d’eccezione.

The Code è quindi un’occasione unica per partecipare a un’esperienza magica che racconta la scena più giovane, protagonista e creativa della nostra città, quella che si diverte senza sballi ed eccessi.
Anche a The Code è  infatti confermata l’assenza di alcol ( i controlli sono anche all’ingresso); confermato anche il no entry per i genitori e per i non frequentanti il primo anno delle scuole superiori del Comune di Ravenna: i partecipanti devono presentarsi all’entrata muniti di biglietto e carta d’identità o fotocopia riconoscibili (non sono infatti accettate Carte della Salute e Codici fiscali).

Quello del 17 dicembre è il terzo dei tre appuntamenti del 2016 dedicati ai ragazzi che hanno partecipato al Party in Terza di giugno e/o che nell’anno scolastico 16/17 frequentano il primo anno delle scuole superiori del Comune di Ravenna, anche se residenti in altre province.

I biglietti per il party del 17 dicembre sono limitati e saranno acquistabili solo in prevendita al costo di 10 euro (comprensivi di guardaroba e acqua illimitata) presso il Museo La Casa delle Marionette, in Vicolo Padenna 4/A  a Ravenna nei seguenti giorni e orari:
15 e 16 dicembre ore 14-18

Chi non ha partecipato al Party in Terza del 1 giugno 2016 può acquistare il biglietto solo con la liberatoria (scaricabile sul sito Almagià) firmata e presentata da uno dei genitori o tutore.

Per info:
http://www.associazionealmagia.org/2016/02/17/the-code/
tel. 331 8143812
party@associazionealmagia.org
Facebook: Associazione Almagià
Instagram: Rete Almagià

Più informazioni su