Riprendono gli appuntamenti musicali del Barakka Live a Porto Fuori

Protagonisti della serata saranno Morris Pradella, Cico Cicognani e Matteo Monti

Più informazioni su

Venerdì 20 gennaio alle 22, il Barakka Café di Porto Fuori si riaccende con una serata dalle sonorità soul e blues, ospitando un cantante e chitarrista di grande talento e spessore, Moris Pradella, accompagnato al basso da Cico Cicognani e alla batteria da Matteo Monti.

Grande personalità sul palco, Moris Pradella conta nella sua carriera importanti collaborazioni, fra le tante con i Quintorigo, i Neri per Caso e Mario Biondi. Ad ascoltarlo e vederlo ci si rende immediatamente conto del profondo feeling con il suo strumento, la chitarra per l’appunto. Nel suo repertorio alterna autori del calibro di Bill Withers, Marvin Gaye, Ben Harper, John Legend, Lenny Kravitz, Johnny “guitar “ Watson, Al Green e molti altri.

Nella serata del 20 gennaio Moris Pradella sarà accompagnato al basso elettrico da Cico Cicognani, un grande musicista dal curriculum immenso e groove massiccio. Alla batteria ci sarà l’esplosivo Matteo Monti, musicista anch’egli con numerose esperienze e collaborazioni in vari generi, che lo rendono completo sia nel suono che nel drumming.

La rassegna musicale Barakka Live proseguirà con l’appuntamento successivo venerdì 3 febbraio, con l’eccezionale vocalist Stefania Martin, alla batteria Vince Vallicelli, alla chitarra Nauhel Schiumarini e Mecco Guidi all’organo Hammond.

Più informazioni su