Il professor Mammone parla di destre estreme ed effetti della Brexit alla sala D’Attorre

Appuntamento oggi venerdì 7 aprile alle 20.45

Più informazioni su

Professore alla Royal Holloway of London a Londra, recentemente pubblicato dal sito della CNN, intervistato dal quotidiano Il Fatto Quotidiano sarà a Ravenna il professor Andrea Mammone, studioso delle destre estreme italiane ed europee, per parlare alla cittadinanza della situazione attuale alla luce della Brexit e della politica di Donald Trump. L’ incontro pubblico si tiene oggi venerdì 7 aprile alla sala D’Attorre di via Ponte Marino a Ravenna, alle 20.45.

All’incontro, promosso dalla Consulta Provinciale Antifascista di Ravenna, parteciperanno anche gli on. Andrea Maestri e Giovanni Paglia, firmatari del Disegno di Legge “Fiano” sul divieto della vendita dei gadgets fascisti.

Ad inizio serata verrà proiettato un breve video a cura dell’Ass. Humanity Together, per ricordare Rino Pari, un giovane profugo istriano sopravvissuto a Dachau, che trasferitosi con la moglie a Ravenna, trovo qui la morte durante una manifestazione antifascista, il 27 marzo 1947.

La Consulta Provinciale Antifascista di Ravenna invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per avere elementi più chiari dei cambiamenti che stanno avvenendo in ambito internazionale, influendo anche sull attualita italiana.

Più informazioni su