Teatro Socjale, Gran Finale di stagione con la sfida benefica Vecchi contro Giovani

Più informazioni su

Come ogni anno il Teatro Socjale festeggia la chiusura della stagione con uno spettacolo a scopo benefico. In questa edizione l’appuntamento è per oggi venerdì 7 aprile, a partire dalle 20.45, con un evento organizzato in collaborazione con Romagna Acque-Società delle Fonti, nell’ambito delle iniziative in occasione della Giornata mondiale dell’acqua. Sul palco una grande sfida tra vecchie glorie del palco e nuovi talenti emergenti. Una gara canora in cui amici del Socjale e personaggi pubblici del nostro territorio si sfideranno per la vittoria, sottoponendosi al giudizio di una “tremenda” giuria.

 

Un vero e proprio “duello all’ultimo sangue”, in cui i concorrenti, senza esclusione di colpi, riproporranno i più grandi successi musicali. Si tratta di un appuntamento irripetibile realizzato con il coinvolgimento e la disponibilità di un gruppo di affermati personaggi della nostra città che, con vero sprezzo del ridicolo, si metterà in gioco per realizzare divertimento puro! Un evento da raccontare ai nipotini, assolutamente da non perdere.

La serata sarà presentata da Daniele Perini.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad Auxilia-Onlus, associazione di volontariato che promuove interventi in ambito sanitario, sia in Italia che all’estero e che nel nostro territorio si occupa, tra l’altro, di interventi a favore di minori colpiti da autismo e all’associazione Il volo di Martina.

Naturalmente non mancheranno i cappelletti del Socjale / Ingresso riservato soci Arci.
Info e prenotazioni tavoli: Filippo, 3483960027

Più informazioni su