Concerti. Al Bronson psychedelic rock con i Radio Moscow

Più informazioni su

Giovedì 10 maggio (inizio ore 21.30) tornano in casa Bronson gli americani Radio Moscow, band di stampo psychedelic rock dal grande impatto live. In apertura i Vesta. Nati a Story City, Iowa, nel 2003 da un’idea del vocalist polistrumentista Parker Griggs, i Radio Moscow sono considerati una delle più credibili cult-band del revival psychedelic rock dai tratti più hard rock e stoner.

I Radio Moscow sono stati prodotti e lanciati nel 2007 da Dan Auerbach dei Black Keys e da quel momento hanno distribuito altri tre album, “Brain Cycles” (2009), “The Great Escape of Leslie Magnafuzz” (2011) e “Magical Dirt” (2014), sempre sotto la storica etichetta californiana Alive Naturalsound.

Diversi musicisti si sono avvicendati al fianco di Griggs, oggi accompagnato dal bassista Anthony Meier e dal batterista Paul Marrone. A ottobre 2017 sono usciti escono con un nuovo album intitolato “New Beginnings” per l’etichetta Century Media e ora arrivano in tour in Europa e in Italia per tre concerti. La band torna a Ravenna dopo il rovente show dell’agosto 2016 all’Hana-Bi.

Più informazioni su