Burattini alla Riscossa: anteprima regionale a Casal Borsetti con Olè! della compagnia I 4 Elementi

La rassegna Burattini alla Riscossa prosegue venerdì 26 luglio al Coya Beach di Casal Borsetti, con un evento di particolare rilievo: Paolo Piludu, della compagnia vicentina I 4 Elementi, presenterà infatti in anteprima per il pubblico emiliano romagnolo il suo nuovo spettacolo, intitolato Olè!

L’artista veneto sarà protagonista di uno spettacolo dove passerà in rassegna il meglio della sua abilità nel campo della giocoleria e dell’equilibrismo, lasciando a bocca aperta il pubblico con la sua personalissima verve clownesca, destreggiandosi con palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.

Olè: un’esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini. Gli ingredienti dello spettacolo sono poche parole, molta musica, tanta abilità ed imprevedibilità: il tutto sdipanato secondo un ritmo incalzante, che coinvolgerà il pubblico in un grande OLÈ! L’inizio è fissato per le 21.15.

La rassegna Burattini alla Riscossa proseguirà sabato 27 luglio all’Hobbies Bar di Carraie, dove alle 20:30 Luca Rosetti di Teatro Lunatico presenterà lo spettacolo Leo Magic Show. L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti, è possibile iscriversi alla newsletter su www.burattini.info. Infoline: +39 349 0807587 e mail@burattini.info. Anteprime ed aggiornamenti sulle prossime attività alla pagina facebook ‘I Burattini di Massimiliano Venturi’.