Continua la rassegna di cinema estivo a Bagnacavallo: i film in programma fino al 5 agosto

Mercoledì 31 luglio è in programma Roma, di Alfonso Cuaròn, storia di diverse generazioni di una famiglia messicana durante gli anni Settanta a Roma, quartiere medioborghese di Città del Messico. Agosto inizierà all’insegna del cinema per famiglie con la proiezione, giovedì 1, di Toy Story 4 di John Lasseter e Josh Cooley. Venerdì 2 sarà la volta di Border – Creature di confine di Ali Abbasi, mentre sabato 3 sarà proiettato I figli del fiume giallo di Jia Zhangke.

La settimana si concluderà domenica 4 agosto con uno dei principali successi della passata stagione cinematografica, Bohemian Rhapsody di Bryan Singer, in replica poi lunedì 5. La rassegna Bagnacavallo al cinemaè gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena è in via Berti 6 a Bagnacavallo. Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40. Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni: cell. 329 2054014 – cinemabagnacavallo@gmail.com.