La mostra Manchas resta allestita a Bottega Matteotti fino al 1° settembre

Più informazioni su

È prorogata fino all’1 settembre Manchas (Macchie), la mostra di Roberta Orlati allestita nella vetrina di Bottega Matteotti e inizialmente in programma fino al 31 luglio.

In esposizione ci sono illustrazioni che vogliono raccontare il mondo da un punto di vista alternativo: e se gli animali fossero cose? e se le cose fossero animali e se il pensiero umano fosse negli animali e nelle cose, tu cosa saresti? «In fondo – sottolinea l’artista – siamo tutti macchie che unite formano figure.»

Roberta Orlati, in arte Orli, diplomata alla scuola superiore di grafica Strocchi di Faenza, è ora studentessa universitaria presso l’istituto di design Iaad a Bologna; collabora stabilmente con la casa editrice Homeless Book come grafica e impaginatrice. Amante di tutto quello che si può definire arte e appassionata di fumetti, cosplay e fai da te, si destreggia tra studio e lavoro.

Bottega Matteotti è in via Matteotti 26 a Bagnacavallo.

Manchas fa parte di Bottega Matteotti: Arte in vetrina, spazio espositivo permanente curato da Andrea Tampieri, artista e insegnante di discipline artistiche di Bagnacavallo. Le mostre sono curate dall’associazione culturale Controsenso in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune.

Informazioni:

0545 60784

www.bottegamatteotti.it

Più informazioni su