Oltre 50 espositori antiquari per la seconda data estiva de L’Antico e le Palme a Milano Marittima

Arriva a Milano Marittima la seconda data estiva de L’Antico e le Palme, la manifestazione antiquaria più famosa della riviera adriatica che ormai da 5 anni accompagna l’estate della città-giardino romagnola. Appuntamento tra la Rotonda 1° Maggio e Corso Matteotti, dalle 17 alle 24, del 2, 3 e 4 agosto. Ingresso libero.

La splendida isola pedonale torna ad ospitare oltre 50 operatori qualificati e selezionati, provenienti da varie regioni d’Italia, pronti ad accendere la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage e molto altro ancora. In mostra oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati  provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno. Oggetti e accessori per le vostre case,  per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

L’iniziativa è promossa con il Patrocinio del Comune di Cervia ed in collaborazione con l’Ascom di Cervia e Confesercenti Cervia. Nata nel 2015 l’iniziativa ha da subito ottenuto un grande successo nel panorama nazionale delle mostre mercato di antiquariato e grazie a ciò può selezionare ogni anno espositori qualificati che richiedono di partecipare. L’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di antiquariato da oltre vent’anni.

Prossima data 2019: 7 e 8 settembre

Info: tel. 0736 256956 mob. 393.9862023

www.mercatiniantiquari.com info@mercatiniantiquari.com

FaceBook @Mercatini Antiquari Instagram @mercatiniantiquari