Nevicata di mezza estate direttamente da Madonna di Campiglio a Milano Marittima con musica e dj set

Prosegue e si rinsalda la collaborazione tra Madonna di Campiglio e Milano Marittima, con l’evento originale che avvicina la montagna al mare, la “perla” delle Dolomiti alla “signora” della costa adriatica. In questa occasione Campiglio gioca d’anticipo sull’inverno, portando al mare un’anteprima della prossima stagione e un assaggio di neve, di grande impatto, dedicato agli ospiti di Milano Marittima nella serata di domani, 10 agosto, dalle 21.00 alle 23.30.

Accadrà in centro sulla rotonda 1° maggio, dove arriverà il gatto delle nevi che diventerà la consolle del dj set, impreziosito da una inattesa bianca nevicata. Un fresco anticipo invernale che porterà un po’ di frescura, almeno virtualmente, all’estate 2019. La neve vuole anche anticipare l’appuntamento sportivo con la 3Tre-Coppa del Mondo di sci alpino, specialità slalom, in programma a Campiglio.

Continua, dunque, la cooperazione tra i due territori turistici, attraverso i rispettivi comuni di Cervia e Pinzolo. Tra le numerose iniziative attivate anche la partecipazione del Comune rendenese a “Cervia Città Giardino”

L’evento del 10 agosto è promosso dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena insieme al Comune di Cervia.