Francesca Cipriani guest star al BBK Pleasure Beach di Punta Marina

Il 27 agosto 2019, al BBK Pleasure Beach di Punta Marina (Lungomare C. Colombo 171) è attesa in qualità di special guest la showgirl Francesca Cipriani.

Cipriani, classe 1984, tra i concorrenti della tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi nonché ex concorrente del Grande Fratello e ospite fissa di Barbara D’Urso al programma Pomeriggio Live, è stata al centro negli ultimi giorni di critiche inerenti alcuni scatti fotografici diffusi su Instagram che la ritraggono in succinti bikini. Followers in delirio a giudicare dai commenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    oltre a metter in mostra il seno prosperosa cosa sa fare?