Ravenna, “Da Elvis Presley a Mina”: in piazza San Francesco il concerto degli “Heart Break Hotels”

Lunedì 26 agosto, alle 20.45, in piazza San Francesco a Ravenna si terrà “Da Elvis Presley a Mina” degli Heart Break Hotels, che non si era potuto svolgere il 2 agosto, causa maltempo.

Si tratta di uno spettacolo di musica, ballo e recitazione nell’ambito della rassegna “Sotto le stelle di Galla Placidia”, realizzata con il sostegno del Comune di Ravenna – assessorato al Turismo. Sarà l’occasione di assistere a un’esibizione divertente e appassionante, ispirata dai più grandi successi di tutti i tempi, con una selezione dei migliori brani italiani e stranieri, a ritmo di rock’n’roll, funky e twist.

Saranno eseguiti brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, strizzando l’occhio anche al varietà italiano, a Mina, Celentano, Morandi e ancora, ai mitici musical come Grease e Blues Brothers. Gli Heart Break Hotels sono composti da: Beatrice Massari, cantante e ballerina; Patrick Longhi, cantante e ballerino; Federico Bianchi, pianoforte; Andrea Mazzotti, chitarra; Enrico Ricci, contrabbasso e Joe Bartolucci, batteria. Aprirà il concerto Sara Pantaleo. Ingresso gratuito.