Lugo, prorogata la mostra sulla storia delle colonie per l’infanzia

È stata prorogata fino a mercoledì 25 settembre la mostra “Colonie per l’infanzia sulla riviera romagnola. Pedagogia e architettura di regime”, ospitata dalla biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo. L’esposizione, realizzata all’interno di un progetto di rete degli Istituti storici di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, ha suscitato moltissimo interesse, con numerose visite già registrate e altre in programma da parte delle scuole.

Visto il grande interesse di pubblico suscitato dagli argomenti trattati nella mostra, si chiede a chi ha ricordi dell’epoca e voglia condividerli di mettersi in contatto con l’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea in Ravenna e provincia al numero 0544 84302 o alla mail istorico@racine.ra.it, oppure contattare la biblioteca Trisi al numero 0545 38568 o alla mail trisi@comune.lugo.ra.it.

La mostra è vistabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.30. Per ulteriori informazioni scrivere a trisi@comune.lugo.ra.it.