Fagiolino e Sganapino protagonisti a San Pietro in Vincoli con gli spettacoli di Massimiliano Venturi

Più informazioni su

Domenica 22 settembre dalle 17 a San Pietro in Vincoli, Massimiliano Venturi presenterà lo spettacolo I Burattini della Tradizione: Fagiolino, Sganapino e gli altri eroi del teatrino saranno protagonisti di una carrellata di farse che sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.

Partendo dal patrimonio drammaturgico del teatro dei burattini tradizionale, con riferimenti alla letteratura colta ed ai repertori popolari, Massimiliano Venturi porterà in scena uno spettacolo sempre nuovo e differente con sketch e situazioni che caleranno lo spettatore in un’atmosfera senza tempo, con divertimento assicurato per il pubblico di ogni età.

Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione, e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere a suon di bastonate.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti, è possibile iscriversi alla newsletter su www.burattini.info; sullo stesso sito sono disponibili i programmi completi delle rassegne. Infoline: +39 349 0807587 e mail@burattini.info. Anteprime ed aggiornamenti sulle prossime attività alla pagina facebook ‘I Burattini di Massimiliano Venturi’.

Più informazioni su