“Più salute meno antenne”. A Ravenna incontro pubblico del Gruppo misto sui rischi della tecnologia 5G

Giovedì 26 settembre, alle ore 20.30, alla sala Buzzi di viale Berlinguer, n. 11,è in programma un incontro pubblico con ospite e relatrice la dottoressa Elisabetta Saviotti, referente per il movimento STOP5G ROMAGNA, che sarà introdotta dal consigliere comunale del Gruppo misto Emanuele Panizza, spiegherà le ragioni per le quali deve essere applicato il principio di precauzione prima di procedere ad utilizzare la tecnologia 5G, a giudizio di vari esperti potenzialmente assai pericolosa per la salute umana e animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Ogni tanto risalta fuori la solita bufala delle onde che fanno male. Naturalmente il 5G fa male esattamente come il 4G, il 3G eccetera: non c’è nessuna evidenza di pericolosità allo stato attuale della conoscenza. Ma se non mi credete vi invito a fare una ricerchina con Google scrivendo “bufala 5G”.