Faenza. Workshop di formazione per giovani talenti alla Casa della Musica

Fare e produrre canzoni: parte venerdì 27 settembre, alla Casa della Musica di Faenza, il workshop di formazione per giovani talenti della Terra di Romagna organizzato dal MEI e sostenuto dalla Legge sulla Musica della Regione Emilia – Romagna.

Il workshop proseguirà fino al 6 ottobre 2019 a Faenza. Un percorso che prevede residenza e  Formazione, organizzato da Materiali Musicali in collaborazione con l’Associazione Rumore di Fondo e con il coordinamento di Enrico Deregibus all’interno del progetto “Giovani Talenti della Terra di Romagna”, progetto promosso e organizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Il seminario è finalizzato all’accompagnamento degli artisti e alla produzione e stampa di un prodotto discografico dei vincitori dei contest organizzati.

Tra i docenti troviamo il cantautore Zibba, il produttore Roberto Costa, il promoter Matteo Zanobini e le artiste Cristina Dona’ e Ginevra Di Marco. Si rivolge ai vincitori del contest Argento, Balto, OOTB, Rosaspina, Silki e Lucertole ma e’ aperto a tutti come uditori.