Grande successo del weekend a tutto LEGO® con “Mattoncini al Museo” al MAR di Ravenna

Grande coda e grande successo di pubblico oggi domenica della mostra “Mattoncini al Museo“, organizzata all’interno dell’antico chiostro e nell’elegante loggia a cinque archi del MAR Museo d’Arte della Città di Ravenna, nell’ambito dell’edizione 2019 del Ravenna Brick Festival. Mattoncini di tutte le forme e colori che, grazie all’abilità di persone appassionate, danno vita a riproduzioni di monumenti, personaggi cult per bambini e adulti come Peter Pan e Batman, plastici con ingranaggi che li movimentano, ricostruzioni di Star Wars, costruzioni che si animano grazie alla app di realtà aumentata: tutto questo e anche di più in mostra grazie a RomagnaLUG, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

Lego al Mar
Lego al Mar

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    E’ incredibile che qualcuno non avesse pensato allo spazio troppo esiguo per una mostra che, visto le precedenti, richiamava grande pubblico !!! c’è poi da considerare che alle spalle di questi stand c’erano opere in mosaico importantissime e, speriamo bene, che qualcuna non venga danneggiata!!! Palazzo Rasponi oppure Museo Classis (che ha spazi vuoti) non fossero migliori ???!!! Qualcuno prenda appunti per il prossimo anno, se si rifa’.-