A Faenza inaugurata la mostra dal titolo “Molinella Café – Incontri d’arte”

Al Molinella Café, in Corso Mazzini  26 a Faenza, ha inaugurato sabato 30 novembre 2019  la prima mostra di un ciclo a seguire dei soci dell’Associazione Acquerellisti Faentini. La mostra , dal titolo “Molinella Café – Incontri d’arte”, è dedicata al fondatore e primo Presidente degli Acquerellisti Silvano Drei, una cui opera, in onore alla memoria, è presente in ogni step per concessione della famiglia, e vedrà di volta in volta la partecipazione a rotazione di altri quattordici artisti Acquerellisti che, affiancando Drei, esporranno le proprie opere per circa un mese e mezzo.

Inaugurano così la mostra, che rimarrà aperta fino a giovedì 9 gennaio 2020, Silvano Drei e Paola Alboni, Anna Bacchilega, Delvio Biserni, Adriana Cantagalli, Silvia Castrogiovanni, Rossella Civolani, Giuseppe Deliso, Giovanna Ferniani, Santa Martini, Francesco Panetta, Paolo Rava, Marisa Sangiorgi, Marinella Zaccherini e Marina Zaramella.

Dopo una breve pausa l’esposizione proseguirà con il Maestro Drei e altri quattordici artisti dell’Associazione sulla stessa riga e così di seguito dando spazio ai soci che vorranno partecipare.

Cura la mostra e la fotografia Roberta Savolini, l’allestimento l’Arch. Paolo Rava, il primo testo critico l’Arch. Monalisa Valmori, la grafica il Vicepresidente dell’Associazione Roberto Ortali, sotto la direzione  del Presidente Prof. Rolando Giovannini.