L’In…Stabile Compagnia porta in scena a Faenza “Essere o non essere un Addams”

Più informazioni su

Come rovinare la tranquilla e abitudinaria routine di una famiglia anzi, di due famiglie, se non facendole incappare l’una nell’altra? Magari con un improbabile invito per un ancor più improbabile unione? Alcuni di voi ricorderanno una trama simile in “Indovina chi viene a cena?” esilarante ma profondo film sul concetto di diversità e pregiudizio.

Ebbene, dopo il successo delle prime repliche, l’In…Stabile Compagnia di Faenza è impaziente di tornare in scena e invita a teatro con ​Essere o non essere un Addams,​ un energico e divertente spettacolo musicale in cui propone lo stesso tipo di riflessione sul significato più vero e autentico del concetto di normalità in un adattamento teatrale basato su una delle famiglie più strampalate e famose di sempre: gli Addams. Tra risate, colpi di scena, e stramberie ancor più inaspettate, un pubblico di tutte le età potrà divertirsi genuinamente o portarsi a casa una riflessione sul concetto profondo di normalità e diversità, una riflessione mai scontata e molto attuale.

Essere o non essere un Addams​ andrà in scena sabato 7 dicembre alle ore 21.00 e domenica 8 dicembre alle ore 17.15 al Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza. Info spettacolo: cell. 370 3255878​ ​o Facebook:https://www.facebook.com/sangiuseppeinstabile/. Apertura sala e biglietteria un’ora prima di inizio spettacolo.

Le prevendite avranno luogo presso il Teatro San Giuseppe: venerdì 06 dicembre dalle ore 16.30 alle 19.00. I tesserati ANSPI della Diocesi di Faenza/Modigliana presentando la tessera e un documento d’identità ​esclusivamente in occasione delle prevendite​ avranno diritto ad una riduzione sul biglietto.

Più informazioni su