La modella ravennate Aurora Nivellini protagonista del contest “Save the planet” in Val di Fassa

Più informazioni su

La giovane modella ravennate Aurora Nivellini è stata una delle protagoniste del contest “Save the planet” andato in scena in Val di Fassa. Corpo statuario, postura elegante, la bellezza acerba e, nello stesso tempo, algida di una predestinata delle passerelle, un po’ Eva Riccobono e un po’ Bianca Balti, col suo nasino inarcato da Cleopatra, Aurora Nivellini di Madonna dell’Albero, si legge nella nota, è stata una delle grandi rivelazioni del contest “Save the planet” andato in scena dal 9 al 12 dicembre a Canazei in Val di Fassa.

aurora

Aurora Nivellini

Scoperta dal talent scout Carmelo Tornatore e selezionata assieme ad altre 14 modelle dall’Ap Production, Aurora è stata fotografata dal videomaker Stefano Primaluce e dalla fotografa romana Roberta Canu, una delle professioniste dell’immagine più quotate nel mondo della ritrattistica italiana. Aurora Nivellini ha mosso i suoi primi passi nel mondo delle passerelle sfilando per diversi concorsi di bellezza locali dove ha fatto incetta di fasce e corone.

aurora

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco74

    Sicuramente il suo cuore si struggeva al pensiero di come salvare il mondo mentre posava per le foto!!