Ravenna, giochi di magia e Sciucarèn al villaggio di Natale di A.D.V.S. in piazza San Francesco

Sabato 21 dicembre, alle 15.30, il Villaggio di Natale di ADVS Ravenna si riempirà di magia con il mago Sughero che farà emozionare grandi e piccini. Domenica 22 sempre alle 15.30 movimenteranno la piazza gli Sciucarèn e i ballerini Romagnoli del Gruppo Folk Italiano “alla Casadei”. Le giornate ricche di eventi proseguiranno martedì 24, in occasione della Vigilia Babbo Natale in persona accoglierà tutti i bambini che si fermeranno in piazza dalle 15, in più per tutto il pomeriggio pop corn e zucchero filato. Giovedì 26, per Santo Stefano, il villaggio resterà aperto con i laboratori per i più piccoli e i pop corn per tutti.
Sabato 28 dicembre si replicheranno i laboratori per i bambini e la distribuzione dello zucchero filato.
Domenica 29 dicembre grande festa con il ritorno delle fontane piro-danzanti, che alle 18.30 illumineranno piazza San Francesco con i giochi d’acqua, musica e fuoco.

Sabato 4 gennaio 2020 tornano i laboratori per i bambini con la ricca merenda di pane e Nutella per tutto il pomeriggio. Fino ad arrivare al gran finale di lunedì 6 gennaio: ADVS chiuderà queste festività con l’estrazione della lotteria della Befana 2020 alle ore 16.30, che quest’anno ha messo in palio come primo premio una fantastica FORD FIESTA bianca, 5 Porte, benzina1.1 CV. In più premi fino al 16° estratto. Il Villaggio di Natale terrà compagnia ai ravennati tutti i pomeriggi, offrendo vin brulè, thè caldo, panettoni, dolci, ma anche tanta musica, gadget e palloncini colorati per i più piccoli. Come sempre sarà tutto a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione del sangue.

Per maggiori informazioni e per restare costantemente aggiornati visitate il sito www.advsravenna.it oppure la Pagina Facebook ADVS Ravenna.