Il Capodanno a Conselice si festeggia con il musicista Stefano Nosei e i comici Marco Dondarini e Davide Dalfiume

Martedì 31 dicembre alle ore 21.30 si festeggia al Teatro Comunale di Conselice, in via Selice 127-129, lo “Specialissimo Capodanno a Cusèls” una serata comico-musicale tutta da ridere con il musicista-cabarettista Stefano Nosei e il duo comico di Marco Dondarini e Davide Dalfiume. Stefano Nosei, talentuoso musicista e antesignano di un nuovo genere comico-musicale, ha trasformato e manipolato i testi delle canzoni italiane con una vis comica divertente e originale. Il suo unico e imitato stile è passato per le più importanti trasmissioni televisive: dal Maurizio Costanzo Show a Zelig, da Bulldozer a Colorado.  Nosei con le sue doti di musicista, imitatore e cabarettista, coinvolge il pubblico in un gioco musicale strampalato e irriverente, continuamente aggiornato e pieno di colpi di scena. Con l’ironia leggera che ha sempre accompagnato la sua comicità in musica, Nosei accompagna il pubblico alla ricerca del lato delicato delle cose, dove ironia e poesia riescono a convivere.

Marco Dondarini e Davide Dalfiume (quest’ultimo direttore artistico della rassegna) formano un fortunato duo che, nato per caso nel 2013, ha partecipato a trasmissioni come Zelig e Eccezionale Veramente su LA7. I due sono naturalmente simpatici: l’uno con una comicità più sanguigna e diretta, l’altro un umorismo surreale che sembra sempre provenire da un altro pianeta. Due tipi di comicità diversi e apparentemente inconciliabili danno vita a un terzo tipo di comicità esilarante e originale che è il punto di incontro perfetto di percorsi artistici diversi, ma complementari. In un susseguirsi continuo di gag e battute, i ruoli di spalla e comico si confondono dipingendo scorci di vita quotidiana in modo originale e colorato.

Dopo la fine dello spettacolo, allo scoccare della mezzanotte, si festeggerà in Teatro con spumante e panettone grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale. Prevendita online dei biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito.  La biglietteria del Teatro sarà aperta sabato 21 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per la prevendita.

Informazioni: dalle ore 17.30 alle ore 19.30  ai numeri 0542-665185 – 333-5748015 e 377-969843 mail:  biglietteriateatroconselice@gmail.comIl costo dei biglietti è di 20 euro intero, 18 ridotto per i soli residenti. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Conselice e Bottega del buonumore.

Per ulteriori informazioni visitare i siti: www.comune.conselice.ra.it, www.labottegadelbuonumore.it o www.davidedalfiume.it, o scrivere a biglietteriateatroconselice@gmail.com.