Andrea Lama protagonista al teatro Rasi di Ravenna

Domenica 5 gennaio 2019 la rassegna Ritroviamoci al Rasi, organizzata da Capit in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, propone “La Befana vien di note…” il concerto spettacolo di Andre Lama, cantautore dei bambini, tutto dedicato alla festa dell’Epifania. L’inizio dello spettacolo è alle ore 15,30.

Sul palcoscenico accompagneranno Andrea gli inseparabili Matteo al violino) e Marco alla chitarra oltre alle allieve della scuola di danza F.R.E.E. Time Fitness di Ravenna con le loro fantastiche coreografie.  Non mancheranno inoltre esilaranti sketch interpretati dalla compagnia di teatro di animazione composta da Michele Dapporto, Michele Guerra e Romina Giannelli.

Ospiti dello spettacolo saranno la Befana ed i Folletti di Babbo Natale con una assai probabile apparizione del Grande Vecchio.

Uno spettacolo a tutto tondo, un musical della fantasia sulle note delle canzoni di Andrea Lama il quale, nell’occasione, lancerà in anteprima la sua ultima composizione che darà il titolo al prossimo CD attualmente in lavorazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Vi aspetto😁😁 ci saranno folletti, befana, danzatrici e musicisti..una vera festa..

  2. Scritto da Roberta

    È stato un concerto spettacolo fantastico..grandissimo e magico Andrea..♥️♥️