Al Salone Estense di Lugo si pala di neocolonialismo con Nidia Contreras

Più informazioni su

Lunedì 27 gennaio l’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” di Lugo organizza alle 20.45 la conferenza “La resistenza dei popoli originari nella lotta contro il neocolonialismo”. L’incontro si svolgerà al Salone Estense della Rocca di Lugo. Alla conferenza interverrà Nidia Contreras.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini”, in collaborazione con il liceo “Gregorio Ricci Curbastro” e l’Associazione per lo sviluppo della cultura “Università per Adulti” di Lugo, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BARUZZI LUCIANO

    SI DOVREBBERO CONSULTARE I TESTI DI GEOGRAFIA ECONOMICA PURTROPPO ORMAI UNA DISCIPLINA ELIMINATA DAGLI ISTITUTI SUPERIORI DALL ALLORA MINISTRA P.I.GELMINI–NON CONOSCO IL RELATORE E PURTROPPO PER LE MIE CONDIZIONI DI SALUTE NON POTRò ESSERE PRESENTE..ASPETTO CONTATTI GRAZIE–LUCIANO BARUZZI GIàORDINARIO DI GEOGRAFIA ECON PRESSO I.T.C. COMPAGNONI DI LUGO