All’Auditorium Corelli di Fusignano va in scena il “David Bowie Show”

Venerdì 7 febbraio alle 21 all’Auditorium Corelli di Fusignano Andy e Live Band presenteranno il concerto The David Bowie Show.

Lo spettacolo nasce e si sviluppa con l’idea di cogliere alcuni dei momenti salienti della carriera e del percorso artistico di un grande artista come David Bowie rispettandolo e senza volerlo emulare. Il concerto si muoverà in ordine sparso lungo la linea del tempo della vita artistica di Bowie con la complicità di Alberto Linari alle tastiere, Bob Counts al basso, Filippo Guerrini alla chitarra, Sergio Ratti alla batteria, la voce femminile e le performance di Lilly Lilitchka con le sue ali di luce.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Pro Loco Fusignano, Ensemble Mariani, Auser Fusignano, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, La BCC Ravennate Forlivese e Imolese, Fata Roba, Hera, Conad Fusignano, La Voglia Matta, Art Caffè.

Il costo del biglietto è di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare l’Urp ai numeri 0545955653 o 0545955668, oppure scrivere alla mailurp@comune.fusignano.ra.it.