Cesare Cremonini avvistato a Ravenna, in Piazza del Popolo

Cesare Cremonini, l’amatissimo cantautore e attore bolognese, è stato avvistato nel pomeriggio di oggi 19 febbraio, a Ravenna.  Cremonini è stato immortalato seduto ai tavolini de La Tonda, in Piazza del Popolo.
Secondo i ben informati,  il cantante bolognese sarebbe venuto a Ravenna per effettuare una visita da Franco Fussi, il famoso medico-chirurgo ravennate, specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria, probabilmente in vista del Tour che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi.

“Grande @cesarecremonini grazie per le due foto! Ero emozionatissima!! Torna a trovarci ti aspettiamo per un’altra piada con i fiocchi!” ha scritto qualche fan sul profilo instagram del cantante.

Cremonini postando la foto in piazza del Popolo sul suo profilo instagram ha parlato di una nuova misteriosa bellissima notizia: “Oggi ho ricevuto una bellissima notizia! Festeggiamo come si deve! #piada” e i fan incuriositi si sono scatenati: “Chissà che @cesarecremonini tra meno di nove mesi diventerà papà! Sarà questa la bella notizia?”

Chissà.

cremonini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Filo

    Estiqaatsi

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Cremonini, Cremonini… c’entra niente con gli hamburger?

  3. Scritto da maria teresa

    Ambè? Fa notizia questa…notiziola?

  4. Scritto da massimiliano

    se lo sapevo prendevo un giorno di ferie……ah ahh